Chi siamo

La “Clinica Veterinaria Città di Bari” è una moderna struttura, nata nel 2009, che ha come obiettivo la salute ed il benessere degli animali.
La più moderna tecnologia ed un ambiente pulito ed accogliente si fondono con l'esperienza dei veterinari per offrire un servizio completo ed eficace.

Conosciamoci

Dott. Alessandro Frate

​E' il direttore sanitario della Clinica Veterinaria Città di Bari.

Si è laureato in medicina veterinaria nel 2002, ha conseguito il titolo di dottore di ricerca nel 2005, si è specializzato nel 2009. Si occupa prevalentemente di diagnostica per immagini e di chirurgia dei tessuti molli e duri. Continua ad aggiornarsi frequentando prevalentemente congressi e corsi di chirurgia in ambito oncologico ed ortopedico. Il suo numero di iscrizione all’ordine dei Medici Veterinari di Bari è il 574.

Dott.ssa Clementina Aloè

Laureata in medicina veterinaria nel 2005, specializzata nel 2008, si occupa prevalentemente di medicina interna, anestesia e dermatologia. Si mantiene aggiornata partecipando prevalentemente a congressi e corsi di anestesia, medicina interna e dermatologia. Il suo numero di iscrizione all’ordine dei Medici Veterinari di Bari è il 670.

Dott. Francesco Mellone

Laureato in medicina veterinaria, specializzato in Patologia Aviare e del Coniglio, si occupa prevalentemente di chirurgia, neurologia e patologie dei volatili e dei conigli. Si mantiene aggiornato partecipando prevalentemente a congressi e corsi di neurologia e neurochirurgia. Il suo numero di iscrizione all’ordine dei Medici Veterinari di Lecce è il 457.

Dott.ssa Serena Danisi

Laureata in medicina veterinaria, si occupa prevalentemente di medicina interna, laboratorio e citologia. Si mantiene aggiornata partecipando prevalentemente a congressi e corsi di medicina interna e citologia. Il suo numero di iscrizione all’ordine dei Medici Veterinari di Bari è il 948.

Dott.ssa Alessandra Passarelli

Laureata in medicina veterinaria, si occupa prevalentemente di medicina interna e cardiologia. Si mantiene aggiornata partecipando prevalentemente a congressi e corsi di medicina interna e cardiologia. Il suo numero di iscrizione all’ordine dei Medici Veterinari di Campobasso è il 275.

Dott. Riccardo Zito

Laureato in medicina veterinaria, si occupa prevalentemente di medicina interna, pronto soccorso ed anestesia. Continua ad aggiornarsi frequentando corsi attinenti a queste attività. Il suo numero di iscrizione all'ordine dei Medici Veterinari di Bari è il 1019.

Dott. Simone Piricò

Laureato in medicina veterinaria, si occupa di ortopedia e neurochirurgia. Continua ad aggiornarsi frequentando corsi attinenti a questi argomenti. Il suo numero di iscrizione all'ordine dei Medici Veterinari di Roma è il 1479.

Dott. Gerardo Blasucci 

Laureato in medicina veterinaria, si occupa di endoscopia. Il suo numero di iscrizione all'ordine dei Medici Veterinari di Bari è il 780.

Dott.ssa Russo Gabriella

Laureata in medicina veterinaria, specializzata in oftalmologia veterinaria. Continua ad aggiornarsi frequentando corsi attinenti a questo argomento. Il suo numero di iscrizione all'ordine dei Medici Veterinari di Bari è il 911.

Signor Giovanni Aloè

Il Business Developer della Clinica Veterinaria Città di Bari. Mette a disposizione la sua pluridecennale esperienza in campo direzionale e finanziario per assicurare l'assoluta efficienza della struttura.

Signora Letizia Campanale

Con la sua allegria ed efficienza giornalmente assicura che tutto sia in ordine, pulito e ben disinfettato.

Signora Antonella Gaio

Grandi capacità organizzative per rendere l'ambiente di lavoro confortevole ed efficiente.

Clinica Veterinaria Città di Bari

SERVIZI

- Visite cliniche generiche

- Visite cliniche specialistiche

- Formulazione diete    

  personalizzate

- Vaccinazioni

- Visite domiciliari
- Micro-chips

- Diagnostica per immagini
- Interventi chirurgici
- Lavaggi terapeutici

ORARIO DI APERTURA

SEMPRE REPERIBILI

Orario diurno gg. feriali

09:00 - 20:00

Lunedì - Sabato

 

Orario diurno gg. festivi

09:00 - 20:00

Domenica e festività

 

Orario notturno

gg. feriali e festivi

20.00 - 09.00

Tutte le notti

INDIRIZZO

Via Michele Galiani 7 a/b

70125 - Bari (Ba)

ITALY

 

Mail: info@clinicaveterinariacittadibari.it
Tel:  080.5568934

Mob: 349.0750638

Direttore Sanitario Dott. Alessandro Frate - Città di Bari s.r.l. P.IVA/C.F.: 06647750725 - Aut. San. Prot. N. 106 del 23/04/2009