top of page

Chi siamo

La “Clinica Veterinaria Città di Bari” è una moderna struttura, nata nel 2009, che ha come obiettivo la salute ed il benessere degli animali.
La più moderna tecnologia ed un ambiente pulito ed accogliente si fondono con l'esperienza dei veterinari per offrire un servizio completo ed eficace.

Conosciamoci

frate a.jpg

Dott. Alessandro Frate

​E' il direttore sanitario della Clinica Veterinaria Città di Bari.

Si è laureato in medicina veterinaria nel 2002 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dellʼUniversità degli Studi di Bari "Aldo Moro", ha conseguito il titolo di dottore di ricerca nel 2005, si è specializzato nel 2009. Ha effettuato numerosi percorsi formativi di chirurgia dei tessuti molli e duri, sia in Italia che all'estero, di ortopedia e di diagnostica per immagini (TC e Risonanza Magnetica). È ortopedico e chirurgo della Clinica Veterinaria Città di Bari. Il suo numero di iscrizione all’ordine dei Medici Veterinari di Bari è il 574.

aloe c.jpg

Dott.ssa Clementina Aloè

Laureata in medicina veterinaria nel 2005 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dellʼUniversità degli Studi di Bari "Aldo Moro", specializzata nel 2008, effettua percorsi formativi e di aggiornamento in anestesia, dermatologia, gastroenterologia e medicina di laboratorio. È medico internista, anestesista, dermatologa e gastroenterologa della Clinica Veterinaria Città di BariIl suo numero di iscrizione all’ordine dei Medici Veterinari di Bari è il 670.

danisi ss.jpg

Dott.ssa Serena Danisi

Laureata in medicina veterinaria nel 2013 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dellʼUniversità degli Studi di Bari "Aldo Moro", ha completato il 4° itinerario didattico di Oncologia organizzato dalla Scuola Superiore di Studi Veterinari, partecipa a numerosi percorsi formativi di citologia. È oncologa, citologa e medico internista della Clinica Veterinaria Città di BariIl suo numero di iscrizione all’ordine dei Medici Veterinari di Bari è il 948.

passarelli a.jpg

Dott.ssa Alessandra Passarelli

Laureata in medicina veterinaria nel 2013 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Teramo Campus "Aurelio Saliceti", perfezionata in cardiologia dei piccoli animali presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", ha partecipato a numerosi percorsi formativi di elettrocardiografia. È cardiologa e medico internista della Clinica Veterinaria Città di BariIl suo numero di iscrizione all’ordine dei Medici Veterinari di Campobasso è il 275.

Dott. Riccardo Zito

Laureato in medicina veterinaria nel 2015 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dellʼUniversità degli Studi di Bari "Aldo Moro", ha effettuato diversi percorsi didattici di ecografia ed ecocardiografia, possessore del diploma SIUMB di ecografia veterinaria, ha effettuato un percorso formativo presso l'accademia di Nefrologia ed Urologia Veterinaria. È medico internista, nefrologo ed ecografista della Clinica Veterinaria Città di Bari. Il suo numero di iscrizione all'ordine dei Medici Veterinari di Bari è il 1019.

blanchi d.jpg

Dott.ssa Doriana Blanchi

Laureata in medicina veterinaria il 2007 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dellʼUniversità degli Studi di Bari "Aldo Moro", specializzata nel 2010, consegue numerosi attestati per la partecipazione a corsi inerenti l'alimentazione e dietetica clinica del cane e del gatto sani e patologici. È medico internista della Clinica Veterinaria Città di Bari. Il suo numero di iscrizione all'ordine dei Medici Veterinari di Bari è il 1225.

blasucci g.jpg

Dott. Gerardo Blasucci 

Laureato in medicina veterinaria nel 1999 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dellʼUniversità degli Studi di Bari "Aldo Moro", a partire dal 2009 ha iniziato ad occuparsi di Endoscopia perfezionandosi in endoscopia digestiva e respiratoria dei piccoli animali presso la Facoltà di Med. Veterinaria di Milano ed effettuando successivi altri corsi di endoscopia flessibile e dell'apparato genito urinario. È endoscopista della Clinica Veterinaria Città di Bari. Il suo numero di iscrizione all'ordine dei Medici Veterinari di Bari è il 780.

dote r.jpg

Dott. Raffaele Dote

Laureato in medicina veterinaria nel 2016 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dellʼUniversità degli Studi di Bari "Aldo Moro", perfezionato nella cura e benessere degli animali non convenzionali presso l'Università degli studi di Napoli "Federico II", frequenta il prestigioso itinerario didattico di Medicina Interna GPCert (SAM). È medico internista di cani, gatti ed animali non convenzionali della Clinica Veterinaria Città di Bari. Il suo numero di iscrizione all'ordine dei Medici Veterinari di Bari è il 2016.

longo m.jpg

Dott.ssa Marina Longo

Laureata in medicina veterinaria nel 2014, insignita di un Master universitario di secondo livello in riproduzione, management, patologia e terapia degli animali non convenzionali presso l'Università di Parma, ha partecipato a numerosi corsi  sulla cura  dei conigli, dei piccoli roditori, dei rettili e di ecografia degli animali  esotici. È medico internista degli animali non convenzionali e di cani e gatti della Clinica Veterinaria Città di BariIl suo numero di iscrizione all'ordine dei Medici Veterinari di Caltanissetta è il 176.

rinaldi m.jpg

Dott.ssa Marika Rinaldi

Laureata in medicina veterinaria nel 2020 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dellʼUniversità degli Studi di Bari "Aldo Moro", specializzata nel 2023.  È medico internista di cani, gatti ed animali non convenzionali della Clinica Veterinaria Città di Bari. Il suo numero di iscrizione all'ordine dei Medici Veterinari di Matera è il 244.

russo l.jpg

Dott. Luca Russo

Laureato in medicina veterinaria nel 2015 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dellʼUniversità degli Studi di Bari "Aldo Moro", ha fin da subito dedicato la sua vita professionale allo studio della neurologia veterinaria conseguendo innumerevoli titoli e riconoscimenti. E' neurologo della Clinica Veterinaria Città di Bari. Il suo numero di iscrizione all'ordine dei Medici Veterinari di Lecce è il 472.

Russo Gabriella.jpg

Dott.ssa Gabriella Russo

Laureata in medicina veterinaria nel 2012 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dellʼUniversità degli Studi di Bari "Aldo Moro", ha fin da subito dedicato la sua vita professionale allo studio delle patologie oculistiche conseguendo innumerevoli titoli e riconoscimenti. E' oftalmologa della Clinica Veterinaria Città di Bari. Il suo numero di iscrizione all'ordine dei Medici Veterinari di Bari è il 911.

Antonella.jpg

Signora Antonella Gaio

Grandi capacità organizzative per rendere l'ambiente di lavoro confortevole ed efficiente.

Mattia Lopez.jpg

Signora Mattia Lopez

Ottime capacità organizzative per rendere l'ambiente di lavoro confortevole ed efficiente.

Clinica Veterinaria Città di Bari

bottom of page